martedì 19 febbraio 2008

Meme: le sei cose che amo

Volevo cominciare col ringraziare Dolcetto della LA DOLCETTERIA che mi ha passato questo meme, è il primo che faccio e l'idea di racchiudere in sei punti le mille cose che amo un pò mi mette in agitazione...dato che è il primo vorrei che fosse anche curato e grazioso quindi aggiugerò delle foto....

1. Al primo posto non posso fare altro che mettere il mio meraviglioso fratellino, l'ultimo arrivato, la ciliegina sulla torta, il mio bocconcino di rimacinato, che nonostante mi faccia impazzire e sia veramente ipervivace è l'esserino più bello, dolce e incredibile del mondo, il piccolino da proteggere, che ci da mille sodisfazioni e che ci sconvolge giorno per giorno per i progressi fatti!!


2. Subito dopo metto l'altro mio tesoro, cioè il fidanzato insostituibile, Manfredi che mi supporta in tutto quello che faccio e mi sopporta nei miei momenti di ira funesta a volte inspiegabile. E' la persona che più stimo al mondo, dalle mille qualità, è il mio mago dei tarocchi, è la persona con la quale, da 5 anni a questa parte (prima in qualità d'amico e dopo di fidanzato), ho trascorso quasi ogni giorno della mia vita, felice di averlo accanto e consapevole di avere al mio fianco una persona speciale.


3. Adoro i libri di cucina con quelle foto merav
igliose,e chiaramente cucinare, quando lo faccio mi rilasso e sto bene, passerei giornate intere tra i fornelli, preparerei cene bellissime e buonissime per gli amici e sarei felice nel vederli felici, a volte però mi basta vedere Manfredi compiaciuto delle cose che cucino e a quel punto sono felice...peccato che il tempo scarseggia!!!

4. Amo viaggiare e conoscere, girare per città ricche di musei e di mille altre cose da vedere, di mercati storici, di parchi, assaporare culture diverse, scoprire sapori e odori nuovi, modi di vita differenti, e vivere il più possibile la città che mi ospita!

5. Subito in opposizi
one alle metropoli, metto le passeggiate per i boschetti, la pace e la serenità dei luoghi poco conosciuti, quelli che sento miei, la natura incontaminata (o quasi) delle riserve e delle isole, la mia casetta in montagna da cui non si sente nessun rumore nè di macchine nè di clacson nè di gente.. e che non cambierei con nessun'altra casa.


6. All'ultimo, ma non meno importante metto i miei amici, le uscite infrasettimanali che sono le più belle, quelle passate magari con un'amica d'avanti ad un cocktail a parlottare del più e del meno in cui tutto il resto scompare e non importa se si è solo in due o se si torna presto a casa l'imprtante è essere stata bene, aver passato dei momenti piacevoli e in armonia.
E poi volevo aggiungere un settimo punto adoro anche Gennaro cioè il cane di manfredi...


Passo il testimone a
Liquirizia dolce radice, ...in the Land of the Lounge Lizards, Mangio con gli occhi Deavouring with the eyes, FarMaflO, zenzero.

18 commenti:

liquirizia ha detto...

Grazie dada!.. un'ottima occasione per conoscersi meglio, però com'è difficile!:) e fino a sabato sono senza foto, provo a farlo lo stesso.. bacio

miche ha detto...

va bhè ma le foto le ho messe io...non sei obbligata, a me piaceva l'idea!!!bacione

L ha detto...

Grazie grazie. Al momento sto andando in Facoltà per una nottata con un amico che deve discutere la Tesi a breve. Appena torno lo faccio. Non è lettera morta, anche se passano un paio di giorni hai la mia parola.

Baci,
L.

Rossella Mazzotta ha detto...

Che bel meme e che belle preparazioni in questo blog!!!!
Brava e complimenti!!!
Tornerò a trovarti con più calma.Bye:-)))

Sfurlo ha detto...

Sfurlo dice che vuole morire.
San vuotabudella vorrebbe fare anche lui il suo meme, ma io di sicuro non potrei leggerlo!!!!!
E comunque hai dimenticato il solletico nelle braccia e scrostarti le crosticine dietro al collo e sulla fronte, quelle cose lì le ami anche più di me!!!

miche ha detto...

@ L:nn c'è problema, puoi farlo quando vuoi....

@ cannelle:grazie per i complimenti!!!anche il tuo mi piace molto...bacio

@ sfurlo:tesor grazie per la visitina...sei il miglior fidanzato del mondo!!!!:p

Angy - Food with Love ha detto...

carinissimo il tuo blog!!! quante ricette buone!!! se non ti dispiace ti metto tra i preferiti... ciaooo

miche ha detto...

grazie...e non mi dispiace affatto, può farmi solo piacere..bacio

Dolcetto ha detto...

Che bello conoscerti!!!

Unknown ha detto...

il magooooo!!! :D
che bella quella carta :D e leggendo sfurlo mi sa il mago è anche tanto simpatico!! :D
un bacio grandissssssimooo

L ha detto...

Fatto :)

miche ha detto...

L tu si che mantieni le promesse...bacio

miche ha detto...

@ dolcetto: grazie, effettivamente questi meme un pò aiutano, dato che non ci sono altri mezzi per conoscersi!!!bacio

@viviana: e questo è solo un assaggio di quello che può essere manfredi, pensa ad averlo giorno per giorno vicino...non ci si annoia mai!!!smack :)

alessia ha detto...

Bello questo meme corredato da foto!!! Complimenti!!! baci Alessia

miche ha detto...

Grazie mille, per la pausa pranzo farò i tuoi tortini...bacio

enza ha detto...

ma che dolce il tuo fratellino!!!
ma lo sai che hai una sosia?
è una delle mie migliori amiche e...ha quattro figli eheheh

miche ha detto...

allora mi sa che di sosia ne ho più di una a partire da una ragazza del mio stesso paese!!!!grazie mille per la visitina....bacio

Elisa ha detto...

Sei una persona molto affettuosa!!
Baci Elisa