sabato 22 marzo 2008

E cena fu...



Questo fu un simposio per poc
hi, infatti eravamo solo in 5, i commensali che da tanto aspettavano un mio invito a cena finalmente sono stati esauditi, ed esauditi anche per quanto riguarda le pietanze, ponendo particolare attenzione alle richieste di manfredi che avrebbe voluto il cous cous, ma dato che non ho trovato pesce da brodo si è accontentato della paella, e alla richiesta di giallu che desiderava il sushi, gli altri invitati erano betta ed ernesto che diciamo che si sono accontentati!!!Al momento vi lascio solo le foto, dopo le vacanze (che non saranno vacanze perchè lavorerò come una pazza), provvederò anche alle ricette..allora oltre a queste due cosette che fungevano da piatti principali, ho messo a tavola anche le bruschettine da mangiare con una composta di pere e noci accompagnata da pecorino romano, ed una crema a base di burro salato,noci, prezzemolo e un pò di creme de creme, il dolce è stato un pò improvvisato avevo nel freezer 2 tortini, e poi bruschettine con la mia marmellata d'arancia!!!!Intanto approfitto di questo post anhe per fare gli auguri di buona pasqua a tutti!!!




Ed ecco a voi una serie di faccette colte in momenti un pò X, so che betta non approverà, ma tesoro mio mi sa che sta volta te lo devi accollare: POI guarda con che faccia mi presento io alla gente!!!!! :)





11 commenti:

Sfurlo ha detto...

Secondo me i Cinesi quando tornano a casa "du spaghi" se li fanno!

marcella candido cianchetti ha detto...

bella cenetta buona pasqua

Cookie ha detto...

Ciao Mike, buona Pasqua!

liquirizia ha detto...

Buona pasqua cara amica virtuale! Adesso ho un flip, ascolta è possibile che la tua amica con la maglia rosa studi ad Urbino? Magari farmacia? Mi sembra di averla già vista!:)

liquirizia ha detto...

Dai non ci credo!!!Non ci conosciamo, però io l'ho vista! Mi è subito sembrata una tipa molto amichevole ed espansiva.. anche un pò eccentrica nel vestire (a me piace l'originalità e quindi l'ho subito notata!)..che strano, il mondo è piccolissimo!:))

Tatiana Canini :) ha detto...

Cena riuscitissima secondo me :) Aspetto ricettuzza di quella paella meravigliosissima :O
Bacioni e buona Pasqua, anche se in ritardo!
Taty

alessia ha detto...

Anche io voglio venire a cena da teeeeeeeeeee!!!! Tu sei formidabilee bravissima Alessia

nino ha detto...

Uhe uhe abbiamo fatto la
PAELLA, dimmi il risultato
finale.
Bacio
Nino

Unknown ha detto...

Ciao mike ho apena scoperto il tuo blog gironzolando su quello di Andrea e oltre ad essere coetanee (ancora per poco per quanto mi riguarda) siamo anche entrambe siciliane, ti aggiungo ai miei link e tornerò a trovarti spesso:-)
Complimenti per la cenetta!

laGallinainCucina ha detto...

No, no la faccia è simpatica.
Baci

miche ha detto...

@ manfro:amore mi sa che con il tuo pancino delicato neanche du spaghi dopo il sushi ti sazierebbero!!!cià

@marcella:grazie ciao marci

@cookie:grazie e buona pasqua anche a te anche se con ritardo..perdonatemi ma ho lavorato!!!

@liquirizia:hai visto in che mondo piccolo viviamo!!!assurdo...io sono stata a trovare la mia amica ad urbino un paio di volte!!!bacio

@taty:ciao tesoro,grazie per gli auguri, ma come vedi anche io non sono proprio precisissima!!!bacio

@nino:appena raccolgo le idee ti dico..bacio grande

@sweetcook:grazie, sarò felice di ospitarti,anch'io ti verrò a trovare!!

@alessia::ma che formidabile,basta organizzarsi un minimo,poi alla fine si tratta di cose ultrasemplici...bacio

@lagallinain cucina:ok queste sono le mie faccette da foto..cmq io sono la ragazza con gli okkiali viola,l'altra più storditella di me è bettina!!!bacio