martedì 22 gennaio 2008

Feta marinata





Preparazione facilissima e comunque risulta essere un aperitivo gustoso e d'effetto...allora servirà una busta di feta, un barattolino, olio evo, prezzemolo, basilico e menta secchi, grani di pepe assortiti. Tagliare la feta panarla nel miscuglio di profumi secchi, stiparla nel barattolo aggiungendo via via il pepe. Riempire il barattolo con l'olio, chiudere e lasciare riposare per qualche giorno (io la faccio riposare in frigo)...cioè fino a quando resistete...non più di tre giorni e poi scatta la scusa "l'ho aperta perchè avevo paura che stesse andando a male!!!!!!!"Ma in ogni caso sarà buona anche prematura.....


3 commenti:

marinella ha detto...

Lo faccio anch'io questo! piace sempre.

marcella candido cianchetti ha detto...

ottima idea ciao

*PhAbYA* ha detto...

anche io, anche io lo faccio!!
ma uso altre spezie e aggiungo qualche verdurina grigliata!
ma lo sai che sto blog è proprio un ammmore!
continuerò a seguirti!!!

phabya